eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Magazzini e Capannoni Orbetello, aggiornato in data 3 Aprile 2024 00:00

Capannone Industriale a…

Servizio "base" : solo formulazione e presentazione…

SERVIZIO "BASE": SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO": OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data vendita 28/05/2024
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Capannone industriale su due piani in località Topaie, comprensivo di archivio, uffici, magazzino e locale commerciale per vendita. ?? presente pure una corte di mq 1519.
Sono state riscontrate delle difformità, sanabili mediante Accertamento di conformità in sanatoria, per modifiche interne ed esterne, previo pagamento di una sanzione da ??? 1.000 a ??? 5.164, oltre al pagamento dei contributi commisurati al costo di costruzione e all'incidenza degli oneri di urbanizzazione. Saranno, inoltre, a carico del richiedente, le spese tecniche inerenti la predisposizione della pratica edilizia.
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ??? 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; verifica delle visure ipocatastali aggiornate per scongiurare la presenza di eventuali sequestri conservativi successivi al pignoramento; verifica sulla sanabilità di eventuali difformità urbanistico/catastali; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; pagamento degli oneri tributari per il trasferimento immobiliare e del compenso al Professionista Delegato relativo all'attività prestata per la fase di trasferimento della proprietà nonché le relative spese generali e le spese vive effettivamente sostenute per l'esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale, oltre oneri previdenziali e fiscali se dovuti. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ??? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dall???esito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunta la provvigione del 2% oltre iva che maturerà solo ed esclusivamente in caso di aggiudicazione. Il 2% verrà calcolato sull???importo offerto in fase di presentazione e non sul prezzo di aggiudicazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Rilascio firma monouso ad euro 15
Redazione procure per la partecipazione in comproprietà ad euro 50
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 1137 mq
Stanze: 1
Bagni: 1

Inserzionista: Immoinvestire di Calvisi Davide

453.000 €

Telefono: 3280359578
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 26/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 08/05/2024 00:00
Visualizzazioni: