eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Milano, inserito in data 20 Gennaio 2024 00:35

Appart.in Vendita a…

Bilocale via del liri, 3

Appart.in Vendita a Milano
BILOCALE VIA DEL LIRI, 3
Arena Immobiliare propone un ampio bilocale in vendita al quarto piano con ascensore in Via Del Liri. Questo appartamento, situato in una zona tranquilla, offre una vista senza ostacoli sulla chiesa di fronte, grazie alla sua posizione elevata.
L'interno è ben distribuito, con un ingresso che conduce a tutte le stanze. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si affaccia su un balcone, mentre il cucinotto e il bagno finestrato con vasca e box doccia completano la disposizione. La camera da letto matrimoniale, anch'essa con balcone, offre ulteriori spazi privati.
La presenza di due balconi ben distribuiti e l'ubicazione al quarto piano contribuiscono a creare un ambiente invitante e ricco di luce naturale. Il condominio offre ulteriori comodità, tra cui ascensore, servizio di portineria a mezza giornata e riscaldamento centralizzato. Un pratico solaio di pertinenza completa le dotazioni della proprietà.
Il condominio, recentemente oggetto di una raffinata ristrutturazione grazie al bonus facciate, si inserisce in una zona strategica, con negozi di prima necessità, supermercato, ufficio postale, bar e istituzioni educative a portata di mano. Le fermate dei mezzi pubblici, tra cui la tramvia 27 e gli autobus urbani 45, 88 e 66, offrono collegamenti rapidi con la metropolitana M3 Gialla - Rogoredo e la Stazione FS Alta Velocità ferroviaria.
Se desideri scoprire questa affascinante opportunità senza impegno, contattaci subito. Gli agenti immobiliari di Arena Immobiliare saranno lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie, confermando la nostra impegno a offrire servizi di mediazione e consulenza immobiliare con professionalità, etica e affidabilità.
Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero:
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9 - Milano
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano - Maggiori Dettagli: RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, PORTINERIA, ASCENSORE - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2.

Inserzionista: Arena Immobiliare

189.000 €

Telefono: 0288074460
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 20/01/2024 00:35
Scadenza Annuncio: 15/04/2024 00:00
Visualizzazioni: