eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Tramonti di Sopra, aggiornato in data 3 Marzo 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Ottima occasione a Tramonti di Sopra: porzione finale di…

Ottima occasione a Tramonti di Sopra: porzione finale di casa in linea con rustico annesso, in posizione centrale (affaccio su Piazza Giuseppe Verdi).
L'immobile, che si sviluppa su due piani, è costituito da zona giorno con cucina, zona pranzo/salotto e piccolo wc al piano terra e al piano primo da due camere, bagno e stanza con doppia parete finestrata che vi regalerà una bellissima visuale sui monti circostanti. Su corpo staccato grazioso rustico in sasso su due piani e piccolo giardino.
E' necessario qualche intervento di ristrutturazione per riportare in ottime condizioni l'immobile ma il prezzo davvero ottimo merita l'investimento.
Cercate altri motivi per valutare l'acquisto di questa casa? Sicuramente il posto: la vista e l'atmosfera sono spettacolari, la bellezza naturale e la tranquillità della montagna possono inoltre fornire una piacevole evasione dalla frenesia e dallo stress della routine quotidiana; c'è l'opportunità di praticare una serie di attività all'aperto come passeggiate, escursioni (a 5 minuti potete trovare ad esempio le Pozze Smeraldine), mountain bike e molto altro; particolare non trascurabile infine è la presenza di una comunità molto accogliente.
Se pensate che tutto questo faccia per voi contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare l'immobile.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 168 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Studio Immobiliare PI.Greco Partner

55.000 €

Telefono: 0434082439
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 21/06/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 15/05/2024 00:00
Visualizzazioni: