eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Sant'Elpidio a Mare, inserito in data 8 Aprile 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in…

L'agenzia Re Casa Immobiliare di Servigliano propone in vendita Lotto Artigianale il localita Luce, nel comune di Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, nelle Marche.
La sua posizione strategica nel cuore dell'area residenziale e commerciale dalla Faleriense lo rende ideale per la costruzione di attività Artigianali, grazie alla vicinanza a importanti arterie stradali e alla presenza di altri insediamenti commerciali ed industriali nelle immediate vicinanze.
Il terreno ricadente in zona artigianato produttivo, è completamente pianeggiante ed edificabile, su una superficie di 4.045 metri quadrati, che consente la realizzazione di magazzini e depositi area produttiva e di servizi commerciali, previa approvazione.
Inoltre, grazie alla sua ampia metratura, offre la possibilità di creare un parcheggio privato per i dipendenti e i clienti dell'attività che verrà realizzata.
La zona è servita da tutti i principali servizi pubblici, quali acqua, luce e gas, e dispone di un buon collegamento internet e telefonico.
Inoltre, la presenza di altre attività industriali nella zona garantisce un ambiente dinamico e stimolante per lo sviluppo di nuove attività.
Infine, il terreno è circondato da una splendida vista panoramica sulle colline circostanti e gode di una centrale ubicazione, ideale per chi cerca un'area artigianale ma al contempo immersa nella tranquillità della campagna marchigiana.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 4045 mq

Inserzionista: Re Casa Immobiliare di Cutini Carlo

148.000 €

Telefono: 0734710372
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 08/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 30/04/2024 01:09
Visualizzazioni: