eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Belluno, inserito in data 10 Luglio 2018 00:00

Operations director

Operations director

Importante Gruppo industriale, leader a livello internazionale nella produzione di prodotti metallurgici, ci ha incaricato di ricercare:

OPERATIONS DIRECTOR

Con il compito di assicurare la competitività dell’assetto produttivo in termini di prodotti, costi unitari di produzione, livello di prestazione e disponibilità dei prodotti, sovrintendendo le aree Produzione, Tecnica, Logistica, Ricerca e Sviluppo e Assicurazione Qualità.
Concorre alla definizione della strategia aziendale, della sua organizzazione e delle sue principali politiche, garantendo l’adeguamento tecnologico ed organizzativo di tutti gli stabilimenti europei attraverso il sistematico trasferimento ed implementazione delle metodologie, procedure e processi presenti a livello di Gruppo.
Garantisce l’approvvigionamento, la movimentazione, lo stoccaggio e la distribuzione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti e nel rispetto dei tempi e dei costi prefissati.
Garantisce la conformità dei prodotti agli standard fissati.

Il candidato ideale, preferibilmente con laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, ha maturato pluriennale esperienza in contesti metalmeccanici, preferibilmente metallurgici / siderurgici, di medio/grandi dimensioni, caratterizzati da importanti volumi di produzione.  

Si richiedono: conoscenza dei principali sistemi di gestione di realtà produttive (MRP, JIT, Lean Production, etc.), sensibilità e confidenza nell’assicurare il monitoraggio dei costi, dei margini, dell’evoluzione tecnologiche di settore (con specifico riferimento al 4.0) e capacità operative per il miglioramento dei livelli esistenti di efficacia ed efficienza.

Doti di leadership, ottime capacità relazionali e di lavoro in team, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa e forte orientamento al problem solving, nonché la buona conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è nel Veneto Centrale.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

Inserzionista: RE&S srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/07/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 13/08/2018 05:03
Visualizzazioni: