eBacheca.it - Bacheca annunci

Offerte di lavoro Belluno, inserito in data 10 Luglio 2018 00:00

Junior international…

Junior international sales & product specialist mercati di lingua…

<div>Importante azienda operante nel settore dei <strong>Medical Devices</strong>, nell'ambito di un forte consolidamento della propria presenza a livello internazionale, ricerca giovani manager di eccezionali capacità organizzative e di vendita da inserire come:
<strong>JUNIOR INTERNATIONAL SALES & PRODUCT SPECIALIST</strong>
<strong>mercati di lingua francese, russa e spagnola</strong>
Con la responsabilità del <strong>conseguimento degli obiettivi di vendita</strong> (volume e margine) definiti in sede di budget per i mercati assegnati.
Elabora strategie efficaci di vendita sul campo e, con una <strong>spiccata propensione al business development</strong>, acquisisce nuovi clienti (avvalendosi delle strutture di supporto tecnico/prodotto e di marketing messi a disposizione dall’HQ), verificando con essi la rispondenza delle caratteristiche tecniche e funzionali del prodotto.
Negozia le condizioni di vendita, analizza le opportunità e le potenzialità dei diversi mercati ed elabora proposte volte all'identificazione di nuove modalità di penetrazione e consolidamento commerciali dei mercati e delle relative attività di vendita/segnalazione.
Monitora la concorrenza per mantenere il desiderato posizionamento attraverso le opportune azioni commerciali e di prodotto.
Il candidato ideale, con <strong>laurea in discipline tecniche o economiche</strong>, ha già maturato una breve esperienza nelle vendite, a livello internazionale, in aziende modernamente organizzate e dinamiche, operanti nel settore dei beni semidurevoli, caratterizzati da specifiche technicality di prodotto.
Spirito di iniziativa, doti relazionali e negoziali, concretezza operativa, autonomia, <strong>disponibilità a viaggiare per il 75% del proprio tempo</strong>, nonché la <strong>fluente conoscenza di due delle lingue richieste (francese, russo, spagnolo) oltre all'inglese</strong>, completano il profilo.
Le condizioni offerte sono in grado di soddisfare le candidature più qualificate e costituiscono un’opportunità per costruire un percorso di crescita a livello internazionale, dove esprimere capacità di vendita in un contesto caratterizzato da contenuti tecnici e da certificazioni di settore, nonchè l’<strong>accesso a un programma formativo e di crescita unico nel suo genere.</strong>
<strong>L’headquarter è ubicato nel Veneto Centrale.</strong>
<p>La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale <b>n. 5886 del 26/02/2007</b>.

Inserzionista: RE&S srl

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Allega curriculum (doc, pdf, ..): (facoltativo)
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 10/07/2018 00:00
Scadenza Annuncio: 13/08/2018 05:10
Visualizzazioni: