eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Cisano sul Neva, inserito in data 22 Aprile 2023 00:00

Attività Commerciale a…

MB Case propone cessione di attività Bar/Ristorante a…

MB Case propone cessione di attività Bar/Ristorante a Cisano Sul Neva. In posizione centrale affacciato sulla piazza storica del paese con la sua caratteristica fontana, zona altamente frequentata grazie alla posizione di passaggio per residenti e turisti e in particolar modo prediletta come ritrovo da chi ama praticare sport Outdoor. Il locale infatti è molto conosciuto e frequentato soprattutto dai tanti scalatori e rocciatori che fanno tappa qui per rifocillarsi o fare baldoria dopo una giornata in parete. Frequentato anche da molti turisti stranieri che apprezzano il nostro entroterra. Il locale è ampio e luminoso grazie alla presenza delle 4 grandi vetrate affacciate sulla piazza.
La capienza interna supera comodamente 70 coperti mentre all'esterno è possibile accoglierne oltre 80 dove, soprattutto d'estate, i clienti vengono deliziati con spettacoli e musica dal vivo. Il locale si compone di una grande sala ricevimento con banco bar attrezzato e completo di frigo gelati. Un'ampia cucina attrezzata in buono stato per cucinare gustosi piatti della tradizione, un grande magazzino di stoccaggio, servizio più un piccolo giardino piastrellato interno. Parlano di loro le guide per rocciatori: Roc Pennavaire, Pennavalley, Val Pennavaire. No condominio.
Volume d'affari ottimo, ottima opportunità soprattutto per una gestione famigliare.
Per ulteriori informazioni contattaci ai numeri 3271935690-3486574123 oppure scriveteci su ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 150 mq

Inserzionista: MBcase

140.000 €

Telefono: 3271935690
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/04/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 17/05/2024 00:00
Visualizzazioni: