eBacheca.it - Bacheca annunci

Hotel Andria, aggiornato in data 18 Luglio 2021 00:00

B&b villa la grandetta

Migliori tariffe e last minute in provincia di Barletta Andria Trani

Bedzzle.it: La Grandetta è una bellissima villa, a 800 mt da Castel del Monte, Patrimonio UNESCO dell’Umanità, sempre visibile da qualunque angolazione e raggiungibile anche a piedi.
Offriamo 3 camere luminosissime con vista panoramica, bagno privato, TV, ventilatore a soffitto, armadio.
Nella grande sala con camino e TV, sarete affascinati dal panorama di Castel del Monte la cui pietra cambia colore durante la giornata mentre la sera è magicamente illuminato.
La ricca colazione viene servita nella sala panoramica accanto al camino o in giardino, sempre con la splendida vista della collina con il famoso maniero ottagonale, nell‘atmosfera accogliente e familiare riservata ai nostri ospiti.
Per gli ospiti, inoltre, circa 20.000 metri quadrati di giardino, pineta e ambiente spontaneo della Murgia, solarium con sdraio e ombrelloni, parcheggio recintato gratuito.
A disposizione anche il gazebo con cucina esterna e barbecue per consumare un pic-nic.
Il B&B “ Villa La Grandetta “si trova nel cuore del Parco nazionale dell’Alta Murgia, dista 18 Km dalla stazione e 45 Km dall’Aeroporto di Bari-Palese.
Ci troviamo in posizione geografica strategica, per escursioni nella Murgia o a poco più di 1 ora di auto dai centri più famosi della Puglia (Gargano e Trulli di Alberobello) e della Basilicata (Sassi di Matera).
. Per avere maggiori informazioni su tariffe, offerte, servizi, camere e contatti telefonici di Bed and Breakfast Villa La Grandetta ( Andria - Barletta Andria Trani ), vedi l'annuncio originale su www.bedzzle.it.

Inserzionista: Bedzzle

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 11/07/2019 16:17
Scadenza Annuncio: 15/04/2024 00:00
Visualizzazioni: