eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Roma, aggiornato in data 24 Aprile 2024 00:00

Attività Commerciale a…

Negozio piazza fiume abitat group è lieta di proporre in…

NEGOZIO PIAZZA FIUME
Abitat Group è lieta di proporre in vendita una attività commerciale situata nel prestigioso quartiere Pinciano a Roma, nei pressi di Piazza Fiume, uno dei quartieri più esclusivi e movimentati della città, ricchi di studi professionali, aziende e negozi di ogni genere, perfettamente collegato con tutti i mezzi di trasporto.
Il locale, ristrutturato di recente e rifinito con materiali di alta qualità offre tutti i comfort necessari e con le su tre vetrine su Via Salaria, assicura una ottima visibilità e accessibilità per i clienti.
La superficie totale del locale è di 66 mq, suddivisi in due locali, soppalco e un bagno, quindi è ideale per ospitare diverse tipologie di attività commerciale.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera avviare un'attività commerciale in una delle zone più esclusive e dinamiche di Roma, pronto per accogliere ogni tipo di attività e garantire il successo e la crescita del proprio business.
Alcuni marchi trattati: Elisabetta Franchi, Pinko, Twinset, Patrizia Pepe, Gaelle Paris, Mar De Margaritas, Juicy Couture.
La presente descrizione, le fotografie e le planimetrie sono da intendersi a titolo puramente descrittivo e non costituiscono elementi contrattuali.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 66 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Abitat Group Roma

59.000 €

Telefono: 068081332
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 18/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:57
Visualizzazioni: