eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Sassari, aggiornato in data 18 Marzo 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Via Turritana, nella parte più alta della via, locale…

Via Turritana, nella parte più alta della via, locale commerciale di 54 Mq più cantina, non distante dalla frequentatissima via Brigata Sassari.
La sua posizione strategica lo rende ideale per attività commerciali, grazie alla sua vicinanza a negozi, uffici e luoghi di interesse turistico.
L'ingresso, oggi tenuto in open space, è caratterizzato da un'ampia vetrina che permette l'ingresso di luce naturale, rendendo gli ambienti luminosi e accoglienti. Il locale dispone di un layout flessibile che permette di adattarlo facilmente a diverse tipologie di attività commerciali, si potrebbe sfruttare il piano terra per creare ulteriori spazi espositivi e quello inferiore per adibirlo a magazzino o ufficio. Lo stato attuale dell'immobile è buono, grazie alla continua manutenzione da parte di chi ha l'attività. Completa l'immobile il bagno, dotato di servizi e antibagno.
In sintesi, questo locale commerciale in vendita rappresenta un'opportunità unica per chi desidera aprire o espandere la propria attività nel centro storico di Sassari, una delle zone più frequentate e vivaci della città.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 183 mq
Stanze: 4
Bagni: 1

Inserzionista: Key Estate

75.000 €

Telefono: 079210601
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 28/02/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 19/04/2024 00:00
Visualizzazioni: