eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Jesi, aggiornato in data 12 Febbraio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Jesi, in provincia di Ancona, lungo la via principale della…

Jesi, in provincia di Ancona, lungo la via principale della città, in Corso G. Matteotti, proponiamo in locazione prestigioso ed esclusivo locale commerciale di 199 mq, composto da n. 5 vetrine fronte-strada, doppio ingresso, uno sul corso e uno nel retro dove vi è un ampio parcheggio. Il locale è su due livelli uno al piano terra e uno al piano interrato. Il locale dispone di canna fumaria, ha un'ottima visibilità e si presta a qualsiasi tipo di attività commerciale.
Jesi è un comune italiano con 39.450 abitanti, è la terza città più importante della provincia di Ancona per popolazione residente, nel 1969 è stata segnalata dall'UNESCO come "Città Esemplare " per l'integrazione architettonica dei suoi vari strati storici, di cui è ricca come la cinta muraria risalente tra il XIII E XIV secolo. Conosciuta per il vino prodotto il "Verdicchio dei Castelli di Jesi", Jesi è rinomata anche le settore dell'artigianato con la lavorazione del rame e del pellame. Jesi è servita dalla Strada statale 76 della Val D'Esino e da una stazione ferroviaria posta sulla linea Roma -Ancona.
Il locale è situato su Corso Matteotti, è una rettilinea prospettiva urbanistica di circa 800 metri di lunghezza, con carattere pedonale e commerciale. La passeggiata cittadina, ove si affacciano i migliori negozi della città e trovano sede studi privati, si dirama ad est da Piazza della Repubblica e termina ad ovest, chiusa scenograficamente dall'Arco Clementino che immette verso l'ottocentesco viale Cavallotti.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 199 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Engel & Völkers Abruzzo Commercial

6.900 €

Telefono: +390853900932
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 21/02/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/05/2024 00:00
Visualizzazioni: