eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Pontremoli, aggiornato in data 15 Marzo 2024 00:00

Casa Semi-indipendente…

Rustico semindipendente immerso nel verde

Casa Semi-indipendente in Vendita a Pontremoli
Rustico semindipendente immerso nel verde
In esclusiva. Nelle colline verdi e soleggiate a soli 5 minuti da Pontremoli proponiamo questa casa semindipendente La sua vista panoramica a 360° si affaccia sulla Val di Magra e spazia fino alle Alpi Apuane. L'esposizione garantisce il sole durante tutto l'arco della giornata. L'immobile è costituito da due unità abitative, una precedentemente adibita ad uso abitativo e un vecchio fienile in pietra presentato al grezzo. Alla casa si accede dall'ampio terrazzo con pavimento in piagne, dove c'è anche un locale ripostiglio. L'interno della casa è così composto: ingresso con cucina abitale e ampia stanza utilizzabile come dispensa o come zona relax, soggiorno, anti bagno e bagno, e due camere da letto.
Al piano terra troviamo 4 cantine una delle quali con volte in pietra, corrispondenti al volume del primo piano e una di esse è collegata al piano superiore con una scala che porta nel soggiorno.
Questa proprietà comprende anche il terreno adiacente per oltre 3500 metri quadri, con prato e alberi da frutto. C'è la possibilità di acquistare ancora più terreno ad uso agricolo per un totale di diversi ettari: boschivo, con castagni, seminativo e prati.
L'autostrada e il centro di Pontremoli si possono raggiungere in 5 minuti. Distanza dal mare circa 35 minuti di macchina. Le città di Pisa e Parma si raggiungono in un'ora.
- Maggiori Dettagli: Terreno - Classe Energetica: G - IPE kWh/m2 308.

Inserzionista: Piagnaro Home Real Estate

59.000 €

Telefono: +39 0187 977321
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 09/08/2023 01:33
Scadenza Annuncio: 19/04/2024 00:00
Visualizzazioni: