eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Pienza, aggiornato in data 13 Marzo 2024 00:00

Casa Semindipendente a…

Pienza - podere casabianca nella val d???orcia, patrimonio…

PIENZA - Podere Casabianca
Nella Val d???Orcia, patrimonio dell???UNESCO, abbiamo il piacere di proporre in vendita porzione di villa a schiera su due livelli di recente costruzione inserita nell???esclusivo contesto del podere Casabianca.
Il layout interno dell???unità immobiliare è ottimamente pensato per essere moderno ed accogliente. Al piano terra troviamo un grande salotto con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed un bagno.
Attraverso una comoda e scenografica scala, con gradini in legno e parapetto trasparente si arriva al piano superiore dove è collocata una camera ed un bagno.
L???architettura e lo stile della casa rispecchiano l'atmosfera magica e suggestiva della Toscana, con dettagli moderni e finiture di alta qualità.
Ogni finestra dona scorci inattesi sulle colline toscane e sul suggestivo paesaggio circostante che varia col susseguirsi delle stagioni.
Il giardino permette di vivere momenti di assoluto relax all???aperto.
Tre sono le unità immobiliari disponibili in questa categoria. E' possibile acquistare una unità completamente arredata a 245.000 ???
Pienza è una delle gemme della Toscana, famosa per la sua architettura rinascimentale e i paesaggi rurali mozzafiato della Val d???Orcia. La cittadina offre una vasta gamma di servizi, negozi, ristoranti e opportunità culturali, assicurando una vita comoda e stimolante.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 90 mq
Stanze: 2
Bagni: 2

Inserzionista: Coldwell Banker Barbera Group Inter

230.000 €

Telefono: (+39) 06 841168
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 25/11/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 07/04/2024 00:00
Visualizzazioni: