eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Attigliano, aggiornato in data 18 Dicembre 2023 00:00

Casa Semindipendente a…

Nel centro storico di Attigliano, vendiamo una casa…

Nel centro storico di Attigliano, vendiamo una casa semindipendente su tre piani, storica (ha dato i natali a un eminente personaggio religioso del territorio così come ricordato in una targa apposta dall'Amministrazione Comunale sulla facciata dell'abitazione), completamente e finemente ristrutturata, composta al PIANO TERRA da: ingresso indipendente, salotto con stufa a legna, un locale lavanderia e un wc.
Dal salotto una scala in travertino collega il piano terra con il PIANO PRIMO, composto da: un soggiorno impreziosito da un camino in muratura, una cucina abitabile piastrellata e ammobiliata e un bagno con doccia e termoarredo.
Dal soggiorno, con una scala in travertino, si raggiunge il PIANO SECONDO composto da: due camere da letto di cui una matrimoniale, un disimpegno e un bagno con vasca e termoarredo.
La casa è dotata di riscaldamento autonomo (gas metano); nella camera da letto matrimoniale è presente un condizionatore inverter. I solai sono con travi in legno a vista. Sul tetto è presente un ampio lucernaio. Le finestre sono in legno a doppio vetro con persiane e protette da inferriate; le porte interne sono in legno e i pavimenti in gres porcellanato.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Ristrutturato

Dimensione: 128 mq
Stanze: 2
Bagni: 3

Inserzionista: PETRA Servizi Immobiliari

88.000 €

Telefono: 0744666115
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 27/01/2023 00:00
Scadenza Annuncio: 12/04/2024 00:00
Visualizzazioni: