eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Grottammare, aggiornato in data 3 Dicembre 2021 00:00

Villa a Grottammare di…

Grottammare (ap) - prestigiosa residenza con affaccio sul…

GROTTAMMARE (AP) - Prestigiosa residenza con affaccio sul mare, Villa Olga risale al 1926, ubicata nella parte alta di Grottammare, in zona silenziosa e panoramica dominante sul mare.
La villa è stata costruita secondo ottimi e salutari criteri abitativi, totalmente in muratura di mattoni pieni a più teste.
Villa Olga si sviluppa su tre livelli: piano seminterrato (144 mq), una cantina di 100 mq e garage di 66 mq; al piano rialzato (142 mq) ampio ingresso, bellissimo soggiorno con balcone, cucina con zona pranzo ed affaccio su terrazzo abitabile di 25 mq, ripostiglio e bagno; al piano primo (124 mq) corridoio con balcone, quattro camere matrimoniali e bagno.
Completa questa bellissima proprietà un meraviglioso giardino di 1200 mq con alberi ad alto fusto, piante ornamentali, tutto curato alla perfezione. Villa Olga è un importante residenza affacciata sul mare con vista su tutta la Riviera Adriatica.

UBICAZIONE

Grottammare, definita la perla dell'Adriatico, situata al centro della Riviera delle Palme, a sud delle Marche. Ampi spazi verdi con pinete e palme, spiagge di sabbia finissima attrezzati con numerosi stabilimenti balneari, un'ampia pista ciclabile, costeggia il mare per un totale di 20 km, collegata a sud con San Benedetto - Porto d'Ascoli, a nord con Cupra Marittima e Pedaso. Molto bella è anche Grottammare Alta, con il suo caratteristico centro storico. Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Ottime

Dimensione: 900 mq
Stanze: 4
Bagni: 3

Inserzionista: Immobiliare Mare e Colline srl

0 €

Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 19/11/2014 00:00
Scadenza Annuncio: 31/05/2024 00:00
Visualizzazioni: