eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Tradate, inserito in data 22 Gennaio 2024 00:00

Terreno Residenziale a…

Il terreno in vendita si trova a Tradate, nella rinomata…

Il terreno in vendita si trova a Tradate, nella rinomata zona di Abbiate Guazzone, circondata da un ambiente naturale incantevole e allo stesso tempo vicina ai principali servizi della città.
Il terreno è stato oggetto di un programma integrato di intervento convenzionato. Il piano prevede la distinzione in tre lotti funzionali
Primo lotto destinazione residenziale mq 1973
Secondo lotto destinazione commerciale mq 1286
Il restante destinato ad opere di urbanizzazione mq 1167.
Un ipotesi di progetto prevede la realizzazione di due edifici con diversa destinazione; uno residenziale prospicente la Via Oslavia di 5 piani di cui uno interrato per complessivi 12 alloggi e l'altro commerciale di 2 livelli fuori terra e uno interrato.
Si tratta di un terreno edificabile di 4427 metri quadrati, di forma regolare e caratterizzato da una superficie pianeggiante, il che lo rende ideale per la costruzione di edifici residenziali e commerciali.
La zona è ben servita dalle infrastrutture stradali e si trova in una posizione strategica, a breve distanza dalle principali vie di comunicazione che collegano Tradate alle città limitrofe.
Grazie alla sua ampia metratura, il terreno offre ampie possibilità di sviluppo e di realizzazione di progetti ambiziosi e di grande impatto architettonico.
La sua posizione privilegiata garantisce una vista panoramica mozzafiato sulle colline circostanti e una piacevole sensazione di tranquillità e riservatezza.
Perfetto per chi desidera costruire la propria abitazione immersa nella natura o per chi vuole investire in un'area in forte espansione e in continua crescita.
Un'opportunità unica per realizzare i propri sogni e dare forma alle proprie ambizioni immobiliari.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 4427 mq

Inserzionista: Abitare Varese srl

690.000 €

Telefono: 0332 23 83 03
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 22/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 09/05/2024 00:00
Visualizzazioni: