eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Monteprandone, inserito in data 3 Aprile 2024 00:00

Terreno Agricolo a…

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita un…

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita un terreno agricolo, situato nella zona collinare di MONTEPRANDONE, in provincia di Ascoli Piceno.
Questo terreno agricolo in vendita si trova a Monteprandone, in una zona collinare caratterizzata da una natura rigogliosa e panorami mozzafiato. Vista mare.
La sua superficie totale è di 45.000 metri quadrati e il terreno è collinare, il che lo rende ideale per la coltivazione di diverse colture.
La sua posizione è strategica, poiché si trova in una zona tranquilla e di grande interesse per gli amanti della campagna e del relax, ma allo stesso tempo è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione.
Il terreno è dotato di diversi accessi e di un sistema di irrigazione già presente, il che lo rende perfetto per chi desidera avviare un'attività agricola.
La zona circostante è caratterizzata da un mix di terreni agricoli e boschivi, garantendo così un ambiente naturale incontaminato e una buona qualità dell'aria.
Infine, la vicinanza ai servizi e alle attività commerciali rende questo terreno un'ottima opportunità per chi desidera unire la vita in campagna con le comodità della città.
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 45000 mq

Inserzionista: Re Casa Immobiliare

85.000 €

Telefono: 0735365467
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/05/2024 00:00
Visualizzazioni: