eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita e Affitto - Terreni Monteprandone, inserito in data 3 Aprile 2024 00:00

Terreno Agricolo a…

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita un…

L'agenzia Re Casa Immobiliare propone in vendita un terreno agricolo, situato nella zona collinare di MONTEPRANDONE, in provincia di Ascoli Piceno.
Splendido terreno agricolo nel comune di Monteprandone, Esposizione sud --- di superficie complessiva pari a mq 158.890 di cui:
Seminativo mq 94.000
Uliveto mq 7.500
Vigneto mq 57.390
Ottimamente ubicato in contrada Colle Navicchio, il fondo dista appena 2 km dalla strada principale asfaltata, al confine del comune di Monteprandone direzione
Acquaviva Picena.
Allo stato attuale è condotto in prevalenza a vigneto, ma risulta idoneo ad ospitare colture da frutto ad alto reddito, piante officinali ed ortive.
Per tale ragione è particolarmente appetibile per chi intende accedere ai finanziamenti erogati dall'unione europea e da regione marche, avviando una nuova impresa o ampliandone una esistente.
Inoltre, la sua conformazione e la sua esposizione al sole ne fanno un terreno dalle ottime potenzialità: qui è possibile coltivare ortaggi, frutta, cereali e vigneti, sfruttando al massimo il terreno fertile e la buona esposizione al clima.

Il podere attualmente a reddito, viene venduto completo di tutta l'attrezzatura necessaria al lavoro e coltivazione del vigneto, inclusi un trattore gommato e un cingolato.
Disponibile da subito, prezzo trattabile !!!
Classe energetica: N/D.

Inserzionista: Re Casa Immobiliare

450.000 €

Telefono: 0735365467
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 03/04/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 24/05/2024 00:00
Visualizzazioni: