eBacheca.it - Bacheca annunci

Affitto - Locali commerciali Grottammare, aggiornato in data 10 Settembre 2020 00:00

Locale Commerciale a…

L???agenzia Universo Immobiliare propone in affitto locale…

L???agenzia Universo Immobiliare propone in affitto locale commerciale a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno. RIF. AC3

Locale a destinazione commerciale posto al piano terra di piccola palazzina sita in zona di passaggio carraio adiacente ad altre attività commerciali.

L'unità dalle dimensioni pari a 84 mq circa interni e 25 mq circa di corte esterna ad uso esclusivo, esposizione sud, dotata di un'ampia vetrina, internamente è caratterizzata da due ampi vani principali oltre a servizi igienici, due i bagni con antibagno e finestra, possibilità di modificare la suddivisione interna a seconda delle necessità.

Possibilità di installare impianto di climatizzazione, privo di barriere architettoniche, e dotato di zona esterna esclusiva, pavimentata ottima per tavoli esterni.rappresenta la soluzione ideale per attività di ristorazione quali bar, pizzerie, ristorante.

Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a Porto D???Ascoli in via Cesare Luciano Gabrielli, 25.

Potete contattarci al numero al 0735/702085


Zona Tor Vergata, a 500 m da via Casilina, a 1 km dall??? università di Tor Vergata e PTV, a 1,5 km dai centri commerciali, a 350m dalla prossima metro C, a 1 km dal GRA (Uscita 16-17-18), adiacente a tutti i servizi. DESCRIZIONE: Locale commerciale C/1 Locale commerciale cat. C/1 di 110 mq ca. Dotato di canna fumaria composto da due camere di 55 mq ciascuna (comunicanti) e un bagno. Due Posti Auto assegnati. Corte antistante pavimentata di 30 mq ca. Utilizzabile per terzo posto auto. Possibilità di ricavare un secondo bagno. Doppia serranda. Ottimo stato interno. Possibilità di ricavare due locali separati. Contratto 6+6. Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Discrete

Dimensione: 100 mq
Stanze: 4
Bagni: 2

Inserzionista: Universo Immobiliare

700 €

Telefono: 0735/702085
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 24/05/2016 00:00
Scadenza Annuncio: 05/04/2024 00:00
Visualizzazioni: