eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Ville e rustici Acquaviva Picena, aggiornato in data 18 Novembre 2023 00:00

Casa a Acquaviva Picena…

Casa cielo terra in vendita ad Acquaviva Picena, in Via…

Casa cielo terra in vendita ad Acquaviva Picena, in Via Crivellucci, dislocata su tre piani fuori terra e uno sottostrada delle dimensioni complessive di mq 240 circa oltre ad una corte/giardino di mq 110 circa. La casa è in aderenza su due lati con altri fabbricati simili.
L'immobile esternamente è stato completamente ristrutturato rispettando i rigidi criteri antisismici, i lavori hanno interessato anche il tetto di nuova realizzazione.
Internamente, ai piani terra primo e secondo, sono necessari lavori di ristrutturazione totale con possibilità per l'acquirente di adattare l'immobile alle esigenze personali.
Una caratteristica particolare di questa proprietà è il giardino/corte, a cui si accede dai piani alti in quanto posto nel terreno adiacente la parte posteriore della casa da cui rimane comunque isolata grazie alla realizzazione di un muro controterra che fa da intercapedine.
Un altro importante accessorio dell'abitazione è il garage/deposito, posto al piano sottostrada, di circa mq 80 oltre ad un grottino retrostante.
Potete contattarci senza impegno per ottenere maggiori informazioni o per prenotare una visita per questa casa cielo terra in vendita ad Acquaviva Picena, in Via Crivellucci, dislocata su tre piani fuori terra e uno sottostrada delle dimensioni complessive di mq 240 circa oltre ad una corte/giardino di mq 110 circa.
Classe energetica: NA - Non Applicabile.
Condizioni immobile: Grezzo

Dimensione: 240 mq
Stanze: 4
Bagni: 1

Inserzionista: Agenzia Immobiliare CasaViva di Cap

90.000 €

Telefono: 0735365519
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 15/06/2022 00:00
Scadenza Annuncio: 02/05/2024 00:00
Visualizzazioni: