eBacheca.it - Bacheca annunci

Scarpe e calzature Arezzo, aggiornato in data 12 Gennaio 2024 12:48

Macchinari e arredi

Per scarpe

Il lotto si compone di molteplici beni visibili sul sito di spaziaste, macchinari per la realizzazione di calzature e arredi. La vendita è telematica: INIZIO il 28 giugno ore 10 - TERMINE il 10 luglio 2023 ore 10: 00 - Esclusivamente con modalità telematica all’interno del portale internet www.spazioaste.it.
L’offerta di acquisto, non inferiore al 20% del prezzo offerto, dovrà risultare accreditata nel c/c (del soggetto specializzato ITAsset Advisory ServicesIBAN IT66A0867371860000000015932) per poter essere autorizzati a partecipare alla gara.
Non si autorizzeranno coloro che invieranno semplice ricevuta di bonifico effettuato, essendo, come sopra detto, necessario che la somma compaia in c/c.
A questo proposito si rende obbligatorio, se interessati a partecipare alla gara, l'effettuazione del bonifico prima possibile e comunque entro il 5 luglio ore 12.
L’offerta dovrà essere redatta tramite apposita funzione “partecipa” presente all’interno dell’annuncio pubblicato sul portale www.spazioaste.it.
La cauzione dovrà essere versata, come suddetto tramite bonifico bancario sul conto corrente del soggetto specializzato ITAsset Advisory Services indicando nella causale “CAUZIONE e numero del lotto per il quale viene effettuata”.
E' preferibile inviare la contabile del versamento contenente il CRO all'indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) modo che possiamo monitorare il c/c ed autorizzarvi prima possibile.
Si specifica che in caso di offerta presentata nell’ultimo minuto di gara, la stessa sarà prolungata di 3 minuti, per dare la possibilità a tutti gli offerenti (validati come sopra ben specificato) di effettuare ulteriori rilanci, e così di seguito fino a mancata presentazione di offerte in aumento nel periodo di prolungamento.
Qualora il bene non venisse aggiudicato, l’importo della cauzione verrà rimborsato (tra i 7 e i 10 giorni dal termine della gara) a mezzo di bonifico bancario pari all’importo al netto delle spese di rimborso commisurate in euro 5,oo; in caso di aggiudicazione, l’importo verrà detratto dal saldo finale.
Le offerte presentate sono irrevocabili.

Inserzionista: Itasset

4.900 €

Telefono: 3386230816
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 31/05/2023 16:12
Scadenza Annuncio: 11/02/2024 12:48
Visualizzazioni: