eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Locali commerciali Caltagirone, inserito in data 13 Gennaio 2024 00:00

Locale Commerciale a…

Time network immobiliare - agenzia valverde rif.v330 - 095…

TIME NETWORK IMMOBILIARE - AGENZIA VALVERDE
RIF.V330 - 095 7213810
PERFETTO PER CHI
??? Desidera più spazio per la propria attività
??? Vorrebbe ambienti di lavoro già pronti per essere utilizzati
??? Preferisce ampie sale disimpegnate
??? E' in cerca di una posizione strategica e funzionale
1) RECENTEMENTE RISTRUTTURATO
Grazie alla recente ristrutturazione, potrai usufruire sin da subito di ambienti perfettamente rifiniti e già predisposti ad accogliere al meglio la tua attività, consentendone l'avvio in tempi immediati.
ASSENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE
La soluzione risulta idonea in termini di accessibilità, disponendo infatti di un comodo ascensore diretto al piano, oltre che di un servizio igienico per persone con mobilità ridotte.
2) AMPI LOCALI DISIMPEGNATI
Con i suoi 176 mq circa di estenzione distribuiti su un unico livello, l'immobile offre ampia disponibilità di spazio con ben 8 locali di varie metrature di cui 6 ben disimpegnati tra loro, oltre un vano ripostiglio ed un ampio disimpegno d'ingresso, risultando quindi particolarmente versatile e rispondendo al meglio alle diverse esigenze per l'avvio di svariate attività commerciali, d???ufficio, di ricezione al pubblico e molto altro. Grazie alla presenza di sale ampie e luminose, potrai infatti realizzare il tuo ufficio personale, un'accogliente sala riunioni, un'area formazione, la sala showroom perfetta per le tue esposizioni o una confortevole zona da destinare al ricevimento clienti, mentre le ulteriori stanze comode e funzionali, oltre la presenza di un deposito/locale cantina di 8 mq circa, saranno perfette anche per un comodo archivio o uno spazio per il deposito merci.
3) POSIZIONE FUNZIONALE e NUOVA OPPORTUNITA??? PER IL TUO PROGETTO
L???appartamento è inserito all'interno di una vivace area centrale, rappresentando quindi una concreta opportunità per dare finalmente vita al tuo progetto imprenditoriale o per offrire maggiore spazio alla tua attuale attività. L'ubicazione strategica e ad alto flusso pedonale lungo il Viale Mario Milazzo, costituisce infatti un importante vantaggio sia in termini commerciali che logistici, favorendo particolarmente l'afflusso e l'accessibilità della potenziale clientela ed agevolando gli spostamenti.
DETTAGLI
??? viale Mario Milazzo, Caltagirone
??? 176 mq
??? Locale deposito/cantina 8 mq
??? Piano terra con ascensore
4) AMBIENTI LUMINOSI
Tutti i locali presenti dispongono di ampie vetrate che conferiscono una straordinaria luminosità agli interni, rendendoli confortevoli ed ospitali e garantendo quindi una piacevole atmosfera di accoglienza.
NON PERDERE QUESTA SOLUZIONE
Per le ottime condizioni interne, la presenza di ampie sale ben disimpegnate, la posizione strategica e l'assenza di barriere architettoniche, questa soluzione risulta essere molto richiesta. Se ti interessa prenotare la tua visita e vedere questo stabile con uno dei nostri agenti, contattaci subito ai nostri recapiti o inviaci una mail, le nostri consulenti ti daranno tutte le informazioni che desideri.
PER INFO: 095 7213810 ??? 350 0628435
Classe energetica: N/D.

Dimensione: 176 mq
Stanze: 8
Bagni: 2

Inserzionista: Time Network Immobiliare - Agenzia

1.200 €

Telefono: 0952163077
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 13/01/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 16/05/2024 00:00
Visualizzazioni: