Casale a Saint-Vincent…

Saint Vincent : In Località Neiran, a monte del centro…

Case ed Immobili » Vendita - Ville e rustici » Aosta » Saint-Vincent

Saint Vincent:
In Località Neiran, a monte del centro paese, circondata da circa tre mila metri di verde accanto al Grand Hotel Bilia, dal Casinò de la Vallèe e a pochi passi dalle Terme, l'immobile gode di una ottima esposizione sia d???inverno che d???estate, di una vista panoramica che spazia dal monte Zerbion a nord, catena del monte Bianco ad ovest e dal castello di Ussel asud, in una posizione autonoma particolarmente tranquilla, riservata ed esclusiva. A monte della casa scorre il Rû de la Plana, bellissima passeggiata quasi pianeggiante fruibile a tutte le età e in tutte le stagioni con scorci panoramici di grandi qualità paesaggistiche e naturalistiche.
La località, in cui si colloca la casa, si trova a due passi del centro storico di Saint Vincent che nei primi anni del novecento, per il suo bel clima, si guadagnò l???appellativo di ???riviera delle alpi???. Essa è situata praticamente all???interno del complesso Casinò e Grand Hotel Billia.
Questa località ricca di una terra molto fertile e di acqua, per la sua buona esposizione al sole al riparo dai venti, era circondata da rigogliosi vigneti, frutteti, castagneti e ampi campi di grano che ora hanno lasciato spazio a dei prati, in leggera pendenza che per secoli e fino ad oggi hanno permesso l???allevamento e la produzione di culture cerealicole. L???immobile, è un fabbricato rurale completamente da ristrutturare, libero su quattro lati, tutti con un???ottima esposizione, la proprietà prevede circa tremila metri di terreno pertinenti alla casa.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Inserzionista: