eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Donnas, aggiornato in data 31 Maggio 2024 00:00

Baita/Chalet/Trullo a…

Ad Albard di Donnas, una perla incastonata nella parte Sud…

Ad Albard di Donnas, una perla incastonata nella parte Sud Orientale della Valle d'Aosta. Questo incantevole comune, confinante con i suggestivi paesi della Valle e i piemontesi Quincinetto e Valchiusella, è rinomato per il suo clima mite, che gli è valso il soprannome di "Nizza della Valle d'Aosta". Immerso tra le colline a poco più di 3 chilometri dal centro del borgo medievale di Donnas, Albard offre un rifugio tranquillo e affascinante.
Composta da due fabbricati da riattare, questa proprietà offre un'opportunità irripetibile: sfruttando la cubatura esistente, è possibile realizzare una nuova costruzione che rispecchi esattamente i propri sogni e desideri. Il giardino privato e la posizione invidiabile aggiungono un valore inestimabile a questa proposta.
La struttura originali richiama il fascino delle tipiche baite di montagna, con il legno scuro e l'atmosfera accogliente. Tuttavia, la necessità di una completa ristrutturazione permette di dare libero sfogo alla creatività, immaginando e progettando la propria baita dei sogni, una casa vacanza su misura, immersa nella serenità e nella bellezza naturale di Donnas.
Questa proposta è ideale per chi cerca un rifugio a media altitudine, lontano dal trambusto quotidiano, ma abbastanza vicino ai servizi e alle attrazioni culturali del borgo medievale. La cappella affrescata di Albard, situata nelle vicinanze, aggiunge un tocco di storia e spiritualità all'ambiente circostante.
L'annuncio è accompagnato da un dettagliato book fotografico e da un video con riprese aeree che ti offriranno una visione completa di questa straordinaria proposta.
Classe energetica: VA - In Fase Di Valutazione.
Condizioni immobile: Da ristrutturare

Dimensione: 50 mq
Stanze: 2
Bagni: 1

Inserzionista: Canavese Case

69.000 €

Telefono: +390124666938
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 30/05/2024 00:00
Scadenza Annuncio: 17/08/2024 00:00
Visualizzazioni: