eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Poggio San Marcello, aggiornato in data 13 Agosto 2019 00:00

App. a Poggio San…

In uno stupendo paese di origine medioevale, in collina con…

In uno stupendo paese di origine medioevale, in collina con vista sino al mare, casa in pietra di 180 mq ristrutturata in parte, soffitti travi in legno di quercia in buono stato strutturale, giardino di 150 mq.

La casa pur essendo nel pieno centro storico, e' facilmente raggiungibile in auto ed ha due possibili ingressi, dall' interno delle mura oppure dall' esterno attraverso il giardino con una scala ricavata attraverso le mura medioevali.

La struttura della casa e' a forma regolare con al piano terra, garage e salone con travi in legno. Si raggiunge il primo piano con scala centrale dotata di pozzo luce e bella ringhiera in ferro battuto, dove troviamo salone con bagno, camera e cameretta. Salendo ancora andiamo al secondo piano dove troviamo salone con bagno, camera e cameretta. I tetto e' in legno con travi di quercia, filetti e pianelle, ha una struttura valida ma deve essere dotato di guaina impermeabile e della coibentazione richiesta.

Con dei lavori eseguiti nel 1985 la struttura e' stata dotata di un rinforzo statico (trave di sostegno, solaio al secondo piano rinforzato con massetto e rete elettrosaldata e pavimentazione) oltre a impianto di riscaldamento con tubi in rame.

La casa e' facilmente divisibile in due appartamenti spostando la scala.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Discrete

Dimensione: 180 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Ing Giulio Pennacchietti - Agenzia

25.000 €

Telefono: 0731720695
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 17/06/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 05/04/2024 00:00
Visualizzazioni: