eBacheca.it - Bacheca annunci

Vendita - Appartamenti Serra San Quirico, aggiornato in data 11 Agosto 2017 00:00

App. a serra san quirico…

In un bellissimo antico borgo di origine medioevale, nella…

In un bellissimo antico borgo di origine medioevale, nella parte alta a pochi passi dalla piazza, appartamento indipendente su due livelli per complessivi 140 mq con doppio ingresso, in ottime condizioni ristrutturato negli anni 80.
I muri molto spessi in pietra, la posizione alta nel paese, le ampie finestre, garantiscono oltre ad una stupenda veduta anche ottime condizioni per il raffrescamento e per il riscaldamento. Siamo in una zona collinare molto verde e suggestiva nel parco "Gola della Rossa - Frasassi" con sentieri tracciati per passeggiate, gite in mountain bike e a cavallo.
La particolarita' del doppio ingresso, da una viuzza al piano sopra e dalla via principale a pochi passi dalla piazza al piano sotto, garantisce la privacy e il facile accesso.

Al piano terra dell' appartamento abbiamo ampia cucina con vista verso la valle, sgabuzzino, camera, disimpegno, ripostiglio e bagno. Con comode scale interne si sale al piano superiore dove troviamo due camere che godono di una bellissima vista, comodo ripostiglio e ampio bagno.
L' accesso al piano basso, quello verso la piazza, immette in una saletta destinata a cantina da cui si puo' salire anche ai piani superiore con scala a legno ristrutturata di recente.
Classe energetica: N/D.
Condizioni immobile: Buone

Dimensione: 140 mq
Stanze: 3
Bagni: 2

Inserzionista: Ing Giulio Pennacchietti - Agenzia

95.000 €

Telefono: 0731720695
Il tuo nome: Codice Captcha
Genera nuovo
La tua email:
Ricopia il codice a destra:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei miei dati personali al fine di poter ricevere risposta.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Informativa sulla Privacy.
Inserito il 04/06/2017 00:00
Scadenza Annuncio: 03/05/2024 00:00
Visualizzazioni: